Dimaro 2019 – Serata Made in Sud: presenti anche Insigne e Gaetano [FOTO ViViCentro]

Dimaro 2019 – Serata Made in Sud: presenti anche Insigne e Gaetano [FOTO ViViCentro] A...

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019 – Serata Made in Sud: presenti anche Insigne e Gaetano [FOTO ViViCentro]

A Dimaro questa sera, in piazza Madonna della pace sta andando in onda la serata targata “Made in Sud”. Tantissimi gli ospiti d’eccezione, tra cui: Sal Da Vinci, Francesco Da Vinci, Enzo e Sal. Inoltre tra il pubblico sono presenti anche Insigne e Gaetano, che come vediamo dalla foto, sono intenti a guardare lo spettacolo dei comici.

Nel corso della serata poi alcuni azzurri, dirigenti compresi, si stanno divertendo insieme ai tifosi in un bellissimo clima di festa. Il vice presidente Edo De Laurentiis, Lorenzo Insigne e Gianluca Gaetano sono saliti sul palco e hanno intonato l’ormai famoso coro “Napoli torna campione”, davanti ai centinaia di tifosi, che estasiati dall’euforia e dalla volontà di fare ancora meglio in questo nuovo anno, guardavano lo spettacolo di made in Sud, in piazza Madonna della pace.

Ecco alcuni degli scatti della serata:

 

 

 

 

Dal nostro inviato a Dimaro

A Dimaro questa sera, in piazza Madonna della pace sta andando in onda la serata targata “Made in Sud”. Tantissimi gli ospiti d’eccezione, tra cui: Sal Da Vinci, Francesco Da Vinci, Enzo e Sal. Inoltre tra il pubblico sono presenti anche Insigne e Gaetano

y

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare