Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Dimaro 2019, ovazione per Chiriches e Meret all’esterno del campo di Carciato

daI due calciatori azzurri filmano gli autografi dopo la fine dell’allenamento

Dimaro 2019, bagno di folla per Vlad Chiriches e Meret, all’esterno del campo di Carciato, alla fine della 16esima sessione di allenamento mattutina durante il ritiro del club partenopeo. Il difensore rumeno è stato accolto da una folla oceanica al di là delle transenne predisposte per firme e fotografie con i propri idoli. A seguire il difensore anche il portiere del Napoli, Meret, anche lui si è recato al di là delle transenne per firmare gli autografi ai tifosi del Napoli, che proprio in questa giornata, sembrano aver invaso Dimaro. A testimonianza di ciò è stata la grande presenza di quest’ultimi presso le tribune del campo di Carciato.

Ecco le foto dei due giocatori con i tifosi del Napoli:

Dal nostro inviato a Dimaro

 

 

Dimaro 2019, bagno di folla per Vlad Chiriches e Meret, all’esterno del campo di Carciato, alla fine della 16esima sessione di allenamento mattutina durante il ritiro del club partenopeo. Il difensore rumeno è stato accolto da una folla oceanica al di là delle transenne predisposte per firme e fotografie con i propri idoli. A seguire il difensore anche il portiere del Napoli, Meret, anche lui si è recato al di là delle transenne per

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più