Dimaro 2019, giorno 17: le foto della sessione pomeridiana [FOTO ViViCentro]

Dimaro 2019, giorno 17: le foto della sessione pomeridiana [FOTO ViViCentro] Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Prosegue...

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019, giorno 17: le foto della sessione pomeridiana [FOTO ViViCentro]

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Prosegue il ritiro estivo che si svolge a Dimaro Folgarida per il club partenopeo. Oggi è il 17esimo giorno di allenamento: ecco tutti i dettagli della sessione pomeridiana:

l’allenamento parte alle ore 17.00.  In campo Milik ma anche Malcuit che si dirigono in palestra, Mertens in palestra, come Meret, in palestra anche Idasiak. verso le 17.30 gli azzurri erano già in campo per l’inizio della seduta pomeridiana, anche se manca Contini. Squadra in cerchio, Ancelotti spiega il lavoro da svolgere in campo, con  Tonelli, Karnezis e Palmiero che lavorano a parte.

Comincia il riscaldamento con  esercizi di allungamento alternati a scambio del pallone;  Anelotti parla in panchina con De Laurentiis e Giuntoli. Gruppo diviso in due, via al torello: Bianchi contro Verdi, esercitazioni nell’1 contro 1. Mertens contro Hysaj, il belga va in gol e il comunale di Carciato esplode.

Gaetano salta Maksimovic e Idasiak, facendo goal; infortunio per Insigne, subito soccorso dallo staff medico ma non è nulla di grave; Zielinski, tocco sotto e gol: saltato netto Chiriches; Luperto in affanno su Callejon, lo spagnolo va in gol dopo averlo saltato.

Ecco le foto della sessione pomeridiana di allenamento in questo 17esimo giorno a Dimaro:

dal nostro inviato a Dimaro

Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare