Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Dimaro 2019 giorno 16, sesione mattutina: la prima di Meret, ottimo lavoro per Insigne e Mertens

Dimaro 2019 giorno 16, sesione mattutina: la prima di Meret, ottimo lavoro per Insigne e Mertens

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – E’ partito alle ore 10 l’allenamento mattutino del Napoli, in questo 16esimo giorno di ritiro pre-campionato. Arrivano in campo Callejon e Younes, insieme a Carlo Ancelotti, lì parte il coro da un’affollatissima tribuna: “Carlo, Carlo!”. Una piccolissima tifosa si è avvicinata al tecnico di Reggiolo, poi scappando via fra le risate del tecnico e della tribuna.

Ovazione dei tifosi per Lorenzo Insigne e Dries Mertens“Olè, olè, olè, Ciro!”, poi il coro: “Un capitano!”. Azzurri divisi fra chi lavora in palestra sulla cyclette e chi lavora su posture ed equilibrio all’esterno della palestra, sulla pista d’atletica.

Oggi è stata fatta un’esercitazione titolari vs riserve in 10 vs 9, con Contini in porta con la squadra che difende, ovvero i verdi. E’ attacco contro difesa, con i verdi che devono provare a superare la difesa bianca. Le squadre: BIANCHI: Malcuit, Manolas, Maksimovic, Ghoulam, Zielinski, Gaetano, Callejon, Mertens, Insigne, Milik; VERDI: Di Lorenzo, Hysaj, Tonelli, Chiriches, Palmiero, Mario Rui, Vedi, Tutino, Luperto.

Cross ottimo di Mertens e Callejon di testa batte Contini: boato in tribuna!

Cambiano le squadre: BIANCHI: Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui, Zielinski, Callejon, Verdi, Mertens, Insigne, Milik, VERDI: Malcuit, Di Lorenzo, Tonelli, Manolas, Maksimovic, Palmiero, Gaetano, Tutino, Ghoulam.

Partitella a campo ridotto 10vs10, le squadre: BIANCHI: Idasiak, Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Zielinski, Palmiero, Di Lorenzo, Verdi, Milik, VERDI: Meret, Hysaj, Manolas, Chiriches, Mario Rui, Callejon, Gaetano, Mertens, Tutino, Insigne.

Subito in vantaggio i bianchi, ci prova Zielinski: paratone di Meret che devia in corner! Segna Insigne per i verdi, stop e tiro a giro: resta immobile Idasiak! Parte il Coro per Mertens: “Ciro, Ciro, Ciro!”, che tira al volo e batte Idasiak: 2-2, esplode Dimaro e parte il coro Napoli torna campione.

L’allenamento si conclude con il gesto di di Josè Maria Callejon: arriva sotto la tribuna di Carciato e lancia la sua maglia in regalo per i tifosi.

 

Dal nostro inviato a Dimaro

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più