Dimaro 2019 giorno 16, sesione mattutina: la prima di Meret, ottimo lavoro per Insigne e Mertens

Dimaro 2019 giorno 16, sesione mattutina: la prima di Meret, ottimo lavoro per Insigne e...

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019 giorno 16, sesione mattutina: la prima di Meret, ottimo lavoro per Insigne e Mertens

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – E’ partito alle ore 10 l’allenamento mattutino del Napoli, in questo 16esimo giorno di ritiro pre-campionato. Arrivano in campo Callejon e Younes, insieme a Carlo Ancelotti, lì parte il coro da un’affollatissima tribuna: “Carlo, Carlo!”. Una piccolissima tifosa si è avvicinata al tecnico di Reggiolo, poi scappando via fra le risate del tecnico e della tribuna.

Ovazione dei tifosi per Lorenzo Insigne e Dries Mertens“Olè, olè, olè, Ciro!”, poi il coro: “Un capitano!”. Azzurri divisi fra chi lavora in palestra sulla cyclette e chi lavora su posture ed equilibrio all’esterno della palestra, sulla pista d’atletica.

Oggi è stata fatta un’esercitazione titolari vs riserve in 10 vs 9, con Contini in porta con la squadra che difende, ovvero i verdi. E’ attacco contro difesa, con i verdi che devono provare a superare la difesa bianca. Le squadre: BIANCHI: Malcuit, Manolas, Maksimovic, Ghoulam, Zielinski, Gaetano, Callejon, Mertens, Insigne, Milik; VERDI: Di Lorenzo, Hysaj, Tonelli, Chiriches, Palmiero, Mario Rui, Vedi, Tutino, Luperto.

Cross ottimo di Mertens e Callejon di testa batte Contini: boato in tribuna!

Cambiano le squadre: BIANCHI: Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui, Zielinski, Callejon, Verdi, Mertens, Insigne, Milik, VERDI: Malcuit, Di Lorenzo, Tonelli, Manolas, Maksimovic, Palmiero, Gaetano, Tutino, Ghoulam.

Partitella a campo ridotto 10vs10, le squadre: BIANCHI: Idasiak, Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Zielinski, Palmiero, Di Lorenzo, Verdi, Milik, VERDI: Meret, Hysaj, Manolas, Chiriches, Mario Rui, Callejon, Gaetano, Mertens, Tutino, Insigne.

Subito in vantaggio i bianchi, ci prova Zielinski: paratone di Meret che devia in corner! Segna Insigne per i verdi, stop e tiro a giro: resta immobile Idasiak! Parte il Coro per Mertens: “Ciro, Ciro, Ciro!”, che tira al volo e batte Idasiak: 2-2, esplode Dimaro e parte il coro Napoli torna campione.

L’allenamento si conclude con il gesto di di Josè Maria Callejon: arriva sotto la tribuna di Carciato e lancia la sua maglia in regalo per i tifosi.

 

Dal nostro inviato a Dimaro

 

 

 

Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare