Quantcast

Banner Gori
napoli dimaro 2019 giorno 14 sessione allenamento mattutino (5)
SSC Napoli - news

Dimaro 2019 giorno 15, sessione mattutina: in tribuna arriva anche De Laurentiis

Dimaro 2019 giorno 15, sessione mattutina: in tribuna arriva anche De Laurentiis

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Continuano le sedute di allenamento per il club partenopeo: oggi il 15esimo giorno in seduta mattutina. Come al solito si comincia con riscaldamento in palestra, ma questa volta, verso le ore 11.00, sotto ordine di Ancelotti.

Iniziano ad entrare i calciatori del Napoli e si dirigono in palestra. Spalti gremiti a Carciato, ovazione dei tifosi: “Ciro, Ciro” C’è anche Faouzi Ghoulam, si dirige in palestra salutando i tifosi.  Scherzo di Mertens a Insigne: l’attaccante belga ha bagnato il capitano con l’idrante, una scena simpatica. In corso la riunione tecnica con Ancelotti, la squadra si confronta con il tecnico.

Gli azzurri si cambiano le scarpette e si spostano sul campo.  Manolas, Insigne e Younes rientrano negli spogliatoi. Arriva il patron De Laurentiis in tribuna, i tifosi gridano: “James, James!”. Intanto sul campo è iniziato il primo esercizio. Ancora scompiglio in tribuna a Carciato. Intanto in campo prosegue il lavoro mattutino. Torello largo, tutti coinvolti. Solo Mertens lavora a parte all’esterno del tendone adibito a palestra.

Ad assistere in panchina ci sono Chiriches, Gaetano e Zielinski. Adesso il lavoro si sposta sul solito possesso palla. Bianchi contro verdi, 5 vs 5.  Partitina a campo ridotto. In bianco: Meret, Tutino, Verdi, Malcuit, Luperto, Maksimovic, Ghoulam. In verde: Idasiak, Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo, Palmiero, Chiriches, Milik.

Cambio campo, i due portieri si scambiano di porta. Si conclude la partitella, foto ricordo per i verdi che ne escono vittoriosi. Al via la gara sui calci di punizione. Calciano Milik, Malcuit, Mario Rui, Verdi. In porta si alternano Meret ed Idasiak.  Verso le  12.28, l’allenamento si è concluso ufficialmente. 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania