Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Dimaro 2019 giorno 12, sessione mattutina: esercizi di possesso palla

Continua la preparazione del Napoli a Dimaro Folgarida, oggi  provati esercizi sul possesso palla

Continua la preparazione del Napoli allo Stadio comunale Carciato a Dimaro Folgarida. Oggi la sessione di allenamento mattutino si è concentrato principalmente sul possesso palla.

Nel dettaglio la sessione è iniziata intorno alle ore 10, con la consueta riunione preallenamento, seguita da esercizi di postura. Dopo il lavoro aerobico sul terreno di gioco di Carciato, gli azzurri sono stati divisi in quattro gruppi. In bianco a destra: Chiriches, Palmiero, Di Lorezo, Insigne e Verdi. In bianco a sinistra: Tutino, Zielinski, Hysaj, Malcuit. In verde a destra: Maksimovic, Vinicius, Mario Rui, Gaetano, Mertens. In verde a sinistra: Callejon, Younes, Luperto, Tonelli.

L’esercitazione consiste nel tener palla il più possibile; passaggi a massimo due tocchi tra gli ostacoli piazzati in campo. Mentre i giocatori provano l’esercizio, Mino Fulco e Davide ed in un secondo momento Carlo Ancelotti hanno osservato i dati registrati dalla macchina infernale.

Dopo un break a centrocampo, vengono posizionate quattro mini porte sul terreno di gioco: l’obiettivo è andare oltre la rete e fare gol. Gli azzurri divisi nuovamente in bianchi contro verdi. In casacca bianca: Chiriches, Hysaj, Di Lorenzo, Palmiero, Insigne, Zielinski, Malcuit, Tutino, Milik. In verde; Maksimovic, Luperto, Tonelli, Gaetano, Callejon, Younes, Mertens, Mario Rui, Vinicius.

L’allenamento termina tra i cori di incitamento verso Lorenzo Insigne e Mario Rui.

 

Dal nostro inviato a Dimaro

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania