Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Dimaro 2019 giorno 10: le foto e il video della sessione mattutina di allenamento

FOTO e VIDEO ViViCentro

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Ecco i dettagli del decimo giorno di allenamento per il club partenopeo. Il riscaldamento in palestra ha inizio verso le 9.45, dopodichè si passa al riscaldamento sul campo: Insigne, Milik, Palmiero e Di Lorenzo si scambiano il pallone tra di loro in area di rigore; Mario Rui, Younes, Chiriches, Luperto, Callejon e Gaetano entrano in campo tutti insieme;  In campo Rog, Tutino e Carlo Ancelotti. I tifosi del Napoli salutano il tecnico;  Manolas, Maksimovic, Maksimovic e Mertens sono gli ultimi ad entrare. Ovazione per Mertens e Manolas. Infine, prima di cominciare per bene, c’è il consueto colloquio con la squadra.

Parte l’allenamento: il gruppo si divide in tre sezioni: passarsi il pallone in equilibrio, salto degli ostacoli e posture.  Inizia la partitella a campo e porte ridotte. Bianchi contro verdi:

Si passa alla solita partita a campo ridotto: gli azzurri svolgeranno un match in una sola metà campo.  A fine allenamento spunta Roberto Inglese in palestra, l’attaccante inizia la seduta mattutina. Alle 11,28 si conclude l’allenamento. Dopo l’allenamento si è tenuta la riunione dello staff tecnico.

Ecco le foto e il video che riassumono questa seduta di allenamento nel decimo giorno di ritiro a Dimaro:

 

Dal nostro inviato a Dimaro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania