Dimaro 2019 giorno 10: le foto e il video della sessione mattutina di allenamento

FOTO e VIDEO ViViCentro Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Ecco i dettagli del decimo giorno di allenamento...

LEGGI ANCHE

FOTO e VIDEO ViViCentro

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Ecco i dettagli del decimo giorno di allenamento per il club partenopeo. Il riscaldamento in palestra ha inizio verso le 9.45, dopodichè si passa al riscaldamento sul campo: Insigne, Milik, Palmiero e Di Lorenzo si scambiano il pallone tra di loro in area di rigore; Mario Rui, Younes, Chiriches, Luperto, Callejon e Gaetano entrano in campo tutti insieme;  In campo Rog, Tutino e Carlo Ancelotti. I tifosi del Napoli salutano il tecnico;  Manolas, Maksimovic, Maksimovic e Mertens sono gli ultimi ad entrare. Ovazione per Mertens e Manolas. Infine, prima di cominciare per bene, c’è il consueto colloquio con la squadra.

Parte l’allenamento: il gruppo si divide in tre sezioni: passarsi il pallone in equilibrio, salto degli ostacoli e posture.  Inizia la partitella a campo e porte ridotte. Bianchi contro verdi:

Si passa alla solita partita a campo ridotto: gli azzurri svolgeranno un match in una sola metà campo.  A fine allenamento spunta Roberto Inglese in palestra, l’attaccante inizia la seduta mattutina. Alle 11,28 si conclude l’allenamento. Dopo l’allenamento si è tenuta la riunione dello staff tecnico.

Ecco le foto e il video che riassumono questa seduta di allenamento nel decimo giorno di ritiro a Dimaro:

 

Dal nostro inviato a Dimaro

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare