Diawara a Premium: “Un gol così in A non l’avrei mai immaginato, lo scudetto…”

“Lavoro per arrivare ai livelli di Tourè” Amadou Diawara, match winner della gara vinta dal Napoli...

LEGGI ANCHE

“Lavoro per arrivare ai livelli di Tourè”

Amadou Diawara, match winner della gara vinta dal Napoli contro il Chievo all’ultimo respiro, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per raccontare le sue emozioni, la partita e la volata scudetto.

Ecco le parole del numero 42:

“E’ stato un gol importantissimo per la squadra e per me, il mio primo in Serie A e sono molto contento per questo. Dedico la rete a mia madre, che è morta un anno prima che io venissi in Italia. Siamo stati sfortunati nel primo tempo, abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a realizzarle. Stiamo lavorando bene e speriamo di segnare di più”.

Numero 42?
“Sì, è per Yaya Touré. Spero di arrivare ai suoi livelli un giorno, lavoro per questo. Decide il mister chi mettere in campo, io lavoro tanto e mi metto a sua disposizione. Ringrazio ogni volta che mi mette in campo, provo a dimostrare quello che valgo. Scudetto? E’ ancora lunga, bisogna vincere fino alla fine”.

Se ci sentivamo spacciati?
“Noi lottiamo su ogni pallone, speriamo sempre di vincere. Non avevo mai immaginato il mio primo gol in Serie A così. Ma io ho molta fiducia in me stesso e ho calciato. Mi hanno fatto i complimenti tutti i compagni, il mister, il direttore e tutto lo staff. Siamo tutti molto contenti. Se offrirò una cena? Porterò una torta nello spogliatoio (ride, ndr)”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare