Di Lorenzo:”Vittoria fondamentale! Vogliamo vincere la Coppa”

Di Lorenzo:”Contro la Fiorentina bruttissima prestazione, ci siamo stretti tutti insieme e siamo riusciti a...

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo:”Contro la Fiorentina bruttissima prestazione, ci siamo stretti tutti insieme e siamo riusciti a fare una grande partita anche con un uomo in meno.”

 

Una grande vittoria per mandare via la crisi. Al San Paolo vince il Napoli che batte 1-0 la Lazio di Inzaghi volando alle semifinali di coppa Italia. Ottima partita quella di Giovanni Di Lorenzo, impiegato prima come difensore centrale accanto a Manolas,  e poi sulla fascia di destra dopo l’espulsione di Hysaj.  Il difensore azzurro, ha riportato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

 

“Sappiamo che la coppia d’attacco della Lazio è forte, ma siamo riusciti a contenerli e siamo contenti di questo passaggio del turno.

 Cambiamento rispetto alle altre partite? Bruttissima prestazione contro la Fiorentina, ci siamo stretti tutti insieme e siamo riusciti a fare una grande partita anche con un uomo in meno.

Stasera grande festa al San Paolo.
Quando ci sono le curve è un altro effetto, bellissimo. Sono contento e spero si ripeterà domenica.

Sappiamo che gli attaccanti della Lazio cercano combinazioni, giocano molto vicini, dovevamo stare stretti e riuscire a contenerli, abbiamo fatto una grande partita non solo in difesa. Insomma, abbiamo fatto delle buone trame di gioco.

Sarebbero stati più corretti i supplementari? Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato di passare, la Lazio ha avuto grande occasioni ma meglio molto meglio questo risultato finale.

I nuovi giocatori del Napoli si sono presentati bene, non c’era nulla da chiarire. Anche con l’Inter e la Lazio abbiamo giocato bene, con qualche errore individuale abbiamo pagato un caro prezzo. Con la Fiorentina abbiamo sbagliato di più. Questa è una competizione dove vogliamo arrivare fino alla fine!”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare