Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Di Lorenzo, parla l’agente: “Napoli? Tra qualche giorno sarà ufficiale”

“Domani effettuerà le visite mediche”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” per parlare del futuro del terzino dell’Empoli in ottica mercato in vista della prossima stagione.

Ecco le sue parole:
“Primo acquisto del Napoli? Ci sei andato molto vicino! Manca ancora qualche giorno e quando si parla di mercato tutto può succedere. Concorrenza? Quando dico che nel calcio non si sa mai è perché ci sono tante squadre su Giovanni e Corsi ha voluto un paio di giorni per riflettere bene. I giorni però scadono domani sera, Di Lorenzo anticiperà le visite mediche e se Corsi deciderà in maniera positiva, venerdì ci sarà anche la firma.
Critiche premature? Di Lorenzo poteva andare nelle migliori squadre della Serie A e non solo, perché è ambito anche a livello europeo. I tifosi sono tifosi e giustamente sognano il nome importante, noi addetti ai lavori invece dobbiamo guardare bene al valore dei calciatori. Di Lorenzo ha grande importanza. Ogni volta mi dico di non portare più i miei giocatori a Napoli, ma ogni anno ci ricasco perché tengo troppo alla squadra della mia città.
Di Lorenzo è stato già in città e devo dire che i tifosi lo hanno accolto bene, lo letto ammirazione nei loro occhi e quindi non mi preoccupa, ma dico calma, diamogli tempo e poi giudichiamo se è un giocatore da Napoli o meno. A sensazione, i tifosi hanno dato amore a Di Lorenzo, ma anche a Veretout quando lo portai a Napoli. Poi, delle critiche degli addetti ai lavori non mi preoccupo più di tanto perché spesso arrivano da persone che sopportano poco l’agente di Di Lorenzo. Domani vado ad Empoli a parlare con Corsi e nella mattinata il ragazzo farà le visite mediche”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più