Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Di Lorenzo: “Ancelotti mi dà fiducia! Ecco che mi ha detto quando ha saputo della convocazione”

Di Lorenzo: “Ancelotti mi dà fiducia! Quando ha saputo della convocazione mi ha preso in giro con una battuta”

Il terzino del Napoli, Giovanni di Lorenzo, fresco della prima convocazione in Nazionale, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della trasmissione tv la Domenica sportiva:

Ti sprannominavano Batigol quando eri piccolo? Quasi tutti iniziano a giocare davanti, poi mi hanno arretrato e mi sono trovato molto. Il salto di categoria dalla Lega Pro alla Serie A e poi alla Nazionale in pochi anni non è facile, ma da parte mia non è mai mancata la voglia di crescere e di provarci”.

Ancelotti ti sta facendo crescere? “Sì, il Mister mi ha dato fiducia sin da subito, mi ha fatto giocare quasi tutte le partite e lo ringrazio per questo”.

Cosa ha detto Ancelotti quando ha saputo della convocazione in Nazionale? “Mi ha preso in giro con una battuta, ha detto che il calcio è finito” (ride ndr)

Il prete del tuo paese cosa ha fatto? “Ha avuto quest’idea di far suonare le campane per la mia convocazione, lo ringrazio, è sempre bello sentire la vicinanza di chi ti vuole bene.

Potresti esordire la prossima partita? “È una bella emozione essere qui. Se ci fosse l’esordio sarei ancora più felice. Devo continuare a lavorare e prendere quello che viene”.

Il Mattino – Di Lorenzo debutta in Nazionale: è il coronamento di un sogno

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania