Quantcast
Banner Gori
foto free instagram giovanni di lorenzo
SSC Napoli - news

Di Lorenzo: “Contento di quello che sto facendo, ma devo continuare a crescere”

Di Lorenzo: “Contento di quello che sto facendo, ma devo continuare a lavorare e crescere. La mia è una bella storia ma c’è ancora tanto da fare”

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Hellas Verona. Queste le sue parole:

“Quello che sto facendo mi rende contento, ma devo continuare a lavorare e crescere. La partita di oggi è difficile e bisogna affrontarla nel modo giusto.
La mia storia? E’ bella, ma c’è ancora tanto da fare.

Momento no del Napoli? Capita che non si riesca a giocare bene. Adesso abbiamo una serie di sfide toste e noi siamo pronti. Dobbiamo fare ciò che ci chiede il mister e vincere già da oggi. La disponiblità è alla base di tutto, io cerco di dare il massimo in qualunque posto giochi. Io cerco di dare il 100%, anche a sinistra, dove vuole il mister”.

LIVE – Napoli-Verona, le formazioni ufficiali: Milik e Younes in avanti, fuori Mertens

Capita che non si riesca a giocare bene. Adesso abbiamo una serie di sfide toste e noi siamo pronti. Dobbiamo fare ciò che ci chiede il mister e vincere già da oggi. La disponiblità è alla base di tutto, io cerco di dare il massimo in qualunque posto giochi. Io cerco di dare il 100%, anche a sinistra, dove vuole il mister”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più