Di Lorenzo: “Contento di quello che sto facendo, ma devo continuare a crescere”

Di Lorenzo: “Contento di quello che sto facendo, ma devo continuare a lavorare e crescere....

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Contento di quello che sto facendo, ma devo continuare a lavorare e crescere. La mia è una bella storia ma c’è ancora tanto da fare”

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Hellas Verona. Queste le sue parole:

“Quello che sto facendo mi rende contento, ma devo continuare a lavorare e crescere. La partita di oggi è difficile e bisogna affrontarla nel modo giusto.
La mia storia? E’ bella, ma c’è ancora tanto da fare.

Momento no del Napoli? Capita che non si riesca a giocare bene. Adesso abbiamo una serie di sfide toste e noi siamo pronti. Dobbiamo fare ciò che ci chiede il mister e vincere già da oggi. La disponiblità è alla base di tutto, io cerco di dare il massimo in qualunque posto giochi. Io cerco di dare il 100%, anche a sinistra, dove vuole il mister”.

https://vivicentro.it/sport/ssc-napoli/news-napoli/live-napoli-verona-le-formazioni-ufficiali-milik-e-younes-in-avanti-fuori-mertens/

Capita che non si riesca a giocare bene. Adesso abbiamo una serie di sfide toste e noi siamo pronti. Dobbiamo fare ciò che ci chiede il mister e vincere già da oggi. La disponiblità è alla base di tutto, io cerco di dare il massimo in qualunque posto giochi. Io cerco di dare il 100%, anche a sinistra, dove vuole il mister”.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare