Derby, sold out al “Vigorito”: settore ospiti esaurito

Un nutrito gruppo azzurro sarà presente anche in tribuna Questa sera andrà in scena il...

LEGGI ANCHE

Un nutrito gruppo azzurro sarà presente anche in tribuna

Questa sera andrà in scena il derby campano tra BeneventoNapoli e, come da previsione, lo stadio ‘Ciro Vigorito’ sarà tutto esaurito, in ogni ordine di posto. Anche il settore ospiti, quello destinato ai tifosi partenopei, è completamente pieno e, nonostante i vari divieti disposti in settimana dalla Questura circa la vendita dei biglietti, una grande macchia azzurra occuperò anche il settore Tribuna.

Proprio su questo si sofferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Tra i quindicimila del Vigorito ci saranno tanti napoletani: settore ospiti esaurito e folta macchia azzurra in tribuna. Del resto, nonostante lo spiegamento legittimo di 200 agenti delle forze dell’ordine, si andrà allo stadio indossando serenamente sciarpe e magliette con i colori della propria squadra del cuore. Il tifo dei sanniti, infatti, è in primis per il Benevento ma il Napoli segue a ruota. Anche per questo nel 2001 Ferlaino scelse di emigrare al Santa Colomba, oggi intitolato a Ciro Vigorito, quando il San Paolo diventò inagibile in seguito ad un allagamento”. 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare