Demme: “I tifosi sono un po’ pazzi, ma in senso positivo! Il mio posto preferito? Il lungomare di Napoli”

Demme: “I tifosi sono un po’ pazzi, ma in senso positivo! Il mio posto preferito?...

LEGGI ANCHE

Demme: “I tifosi sono un po’ pazzi, ma in senso positivo! Il mio posto preferito? Il lungomare di Napoli. Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo.”

Diego Demme, nuovo centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club azzurro. Queste le sue parole:

“Mio padre mi ha chiamato Diego perché era un grandissimo tifoso di Maradona. I tifosi azzurri sono un po’ pazzi, ma in senso positivo.
Sono felice di essere qui, ero già stato due volte a Napoli. Ho visitato la città ed adoro il cibo napoletano.  Il mio posto preferito è il lungomare, è bellissimo quando ci cammini.
Il calcio è la mia passione, sto vivendo il mio sogno.
La mia carriera è iniziata nelle giovanili dell’Arminia Bielefeld, in una picola città della Germania, poi sono passato in prima squadra. In seguito ho giocato nel Paderborn e nel Lipsia.
E ora sono qui a Napoli!
Le tue caratteristiche? Penso di avere la mentalità giusta: corro molto e preferisco giocare davanti alla difesa per impostare l’azione.
Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo. Secondo me formavano una coppia perfetta.
Il mister? Cerca di trasmettere la giusta mentalità e la giusta positività alla squadra. Voglio poter imparare da lui e spero di poter dare il mio contributo. 

https://www.instagram.com/p/B7ZADmWKtUu/

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare