Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Demme: “I tifosi sono un po’ pazzi, ma in senso positivo! Il mio posto preferito? Il lungomare di Napoli”

Demme: “I tifosi sono un po’ pazzi, ma in senso positivo! Il mio posto preferito? Il lungomare di Napoli. Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo.”

Diego Demme, nuovo centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club azzurro. Queste le sue parole:

“Mio padre mi ha chiamato Diego perché era un grandissimo tifoso di Maradona. I tifosi azzurri sono un po’ pazzi, ma in senso positivo.
Sono felice di essere qui, ero già stato due volte a Napoli. Ho visitato la città ed adoro il cibo napoletano.  Il mio posto preferito è il lungomare, è bellissimo quando ci cammini.
Il calcio è la mia passione, sto vivendo il mio sogno.
La mia carriera è iniziata nelle giovanili dell’Arminia Bielefeld, in una picola città della Germania, poi sono passato in prima squadra. In seguito ho giocato nel Paderborn e nel Lipsia.
E ora sono qui a Napoli!
Le tue caratteristiche? Penso di avere la mentalità giusta: corro molto e preferisco giocare davanti alla difesa per impostare l’azione.
Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo. Secondo me formavano una coppia perfetta.
Il mister? Cerca di trasmettere la giusta mentalità e la giusta positività alla squadra. Voglio poter imparare da lui e spero di poter dare il mio contributo. 

View this post on Instagram

💙 #ForzaNapoliSempre

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat