Del Genio: “Se la Roma non va a Siviglia, il Napoli non andrà a Barcellona”

“La UEFA sta facendo peggio di come è stato fatto in Italia” Il noto giornalista Paolo...

LEGGI ANCHE

“La UEFA sta facendo peggio di come è stato fatto in Italia”

Il noto giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, per parlare della situazione che attanaglia le squadre italiane in vista delle gare di Champions League e di Europa League.

Ecco le parole di Del Genio:
“Siviglia-Roma con i giallorossi che non voleranno? Tutte le analogie con Barcellona-Napoli ci sono, se la Roma non vola io credo che il Napoli non volerà su Barcellona per andare a giocare, a meno di altre misure. Stiamo assistendo a tante cose strane, nello stesso giorno e nello stesso continente ci sono partite annullate, o che si giocano a porte chiuse, o che si giocano a porte aperte. Mi sembra che la UEFA stia facendo peggio di come sia andata in Italia: le partite di stasera si giocano, per la Champions avremmo quattro qualificate ed altre quattro partite da giocare. In Europa League ci sono delle partite che potrebbero giocarsi ed altre no, se si deve fermare tutto poi avremmo partite giocate ed altre no”.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, LIVE 1-1 (26° s.t. Gasbarro, 28° s.t. Guarracino)

Virtus Francavilla-Juve Stabia, segui il live testuale del match dallo stadio Nuovarredo di Francavilla per la 37esima giornata di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare