Del Genio: “Il Napoli ora vince anche con le giocate dei singoli. Chiriches…”

“Chiriches ha sofferto Palacio, ma la colpa non è sua” Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto...

LEGGI ANCHE

“Chiriches ha sofferto Palacio, ma la colpa non è sua”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione radiofonica Radio Goal parlando del momento del Napoli.

Ecco le sue parole:
“Il Napoli vince sempre, è sotto gli occhi di tutti, col collettivo. Qualche volta non ne ha bisogno, avendo a disposizione dei calciatori molto forti che ti risolvono la gara con una giocata. Si era sofferto il Bologna, difesa alta e quindi loro hanno potuto fare delle cose, però c’era Reina e Mario Rui, salvataggi importanti. La base resta, come detto da Sarri, sempre il giocar bene”.

Poi il discorso si sposta su Chiriches:
“Albiol è uno dei giocatori più importanti del Napoli, fa funzionare bene tutto. Il rumeno ieri ha sofferto Palacio, ma non è stato fortunato perchè si è trovato nella fase in cui la squadra si è allungata, è stato bravo a riprendersi. Buona qualità nel giocare il pallone, bravo nel possesso. Non erano sue le responsabilità della situazione che si era creata ieri”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare