Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

De Siervo ad ADL: “C’è un gap significativo tra Serie A e Liga. Il nostro calcio deve crescere in tempi di stadi e pubblico”

Luigi De Siervo, amministratore delegato di Infont, ha risposto ad Aurelio De Laurintiis dopo le critiche sulla gestione dei diritti della Serie A:

“Gli voglio bene, lo aspetto di rientro dal suo viaggio. Lo conosciamo tutti, è una risorsa per il nostro calcio, cercheremo di parlare delle cose che ha rappresentato in maniera spumeggiante. Speriamo tutti e lotteremo perché il risultato sia vicino ai 600 milioni della Liga spagnola. Ma non serve dire dove giocano gli ultimi palloni d’oro e quante finali di Champions hanno giocato le squadre spagnole in questi anni. C’è una differenza ancora significativa fra la Serie A e la Liga, il gap resiste ma può essere colmato. Investimenti come quello del Psg su Neymar spostano. Noi per vendere al massimo il nostro prodotto dobbiamo avere tanti Dybala. Il nostro calcio, per quanto abbia storia e tradizione, deve crescere in tempi di stadi e pubblico. Il Celta Vigo è stato multato per essere sceso sotto il 70% del riempimento dello stadio”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più