Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

De Sciglio, l’agente: “Napoli? Ho parlato col club e dire no sarebbe impossibile”

Le sue parole

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Donato Orgnoni, manager di Mattia De Sciglio:

“Sono sempre abbastanza cauto, ma stavolta mi esprimo a favore di Mattia De Sciglio perché ieri ha disputato un’ottima prestazione e l’Italia, i compagni di squadra e il mister lo hanno aiutato molto. La panchina dell’Italia ieri ha vissuto intensamente la partita: tutti hanno esultato, imprecato, è stato bellissimo, il gruppo è importante e grande merito va allo staff della Nazionale. 

La voglia, la fame, la determinazione e la passione sono gli elementi che fanno la differenza in un giocatore. Ho vissuto gli alti e i bassi di De Sciglio e l’ultimo anno e mezzo è stato davvero difficile. 

Il futuro di De Sciglio? In questo momento siamo concentrati solo sull’Italia e dobbiamo ragionare passo dopo passo. Non ho ancora parlato col ragazzo di mercato, lo dico con grande onestà. La cosa più importante per un giocatore è fare bene perché solo il campo dimostra il valore di un giocatore, poi il resto viene da se. Siamo stati chiari con chi ci ha interpellato, alle società abbiamo detto che la nostra testa è alla nazionale. Volevamo prima di tutto che Mattia tornasse sereno. Tra queste società c’è anche il Napoli. L’ambiente azzurro è bellissimo e dire di no sarebbe impossibile, ma c’è da valutare le possibilità che ci saranno. Detto questo, non dimentichiamo che De Sciglio appartiene ancora al Milan con cui ha anche due anni di contratto”. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più