De Magistris: “Scudetto al Napoli? Sarei disposto anche a cenare con Salvini! Sui cori razzisti…”

De Magistris: “Scudetto al Napoli? Sarei disposto anche a cenare con Salvini! Sui cori razzisti…”...

LEGGI ANCHE

De Magistris: “Scudetto al Napoli? Sarei disposto anche a cenare con Salvini! Sui cori razzisti…”

“Se in cambio dello scudetto del Napoli sarei disposto ad andare a cena con Salvini, per fare un fioretto? Se il Napoli conquistasse lo scudetto sul campo, come io credo, allora potrei andare a fare anche una cena con Matteo Salvini. La gioia della vittoria copre ogni cosa”.
Questa la risposta di Luigi De Magistris, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, all’ironica provocazione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari sul proprio avversario politico per antonomasia.
Chi preferisce tra Sarri e Ancelotti? “Io sono per ‘Sarrismo e Rivoluzione’, Sarri e Sarri. E’ il Comandante e io sono il sub comandante. Ha conquistato la città.
Ancelotti è una brava persona, che sta dimostrando di essere un grande allenatore, ma è qui da poco, non si può fare il paragone”

Il primo cittadino partenopeo è tornato sul tema dei cori razzisti negli stadi nei confronti dei Napoletani: “Abbiamo preposto uno sportello ‘difendi la città’. La nostra città è bersaglio di violenze discriminatorie abitualmente.
Noi crediamo nella giustizia, speriamo faccia il suo decorso anche con la Juventus.
(ammenda di 10mila euro e due giornate da giocare con la tribuna sud interdetta per i recenti cori ndr)

Sul San Paolo e De Laurentiis:
 “Una cosa sono le interlocuzioni istituzionali. Ci auguriamo possano essere le migliori nonostante il comportamento di altre. Abbiamo subito condotte ingiuste. Lavori? Stiamo andando bene, la cooperazione è migliorata. Finalmente c’è stata la svolta. Polemiche pretestuose ingiuste in passato. Lavoriamo per contenere i tempi”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare