Quantcast

SSC Napoli - news

De Magistris: “Scudetto al Napoli? Sarei disposto anche a cenare con Salvini! Sui cori razzisti…”

De Magistris: “Scudetto al Napoli? Sarei disposto anche a cenare con Salvini! Sui cori razzisti…”

“Se in cambio dello scudetto del Napoli sarei disposto ad andare a cena con Salvini, per fare un fioretto? Se il Napoli conquistasse lo scudetto sul campo, come io credo, allora potrei andare a fare anche una cena con Matteo Salvini. La gioia della vittoria copre ogni cosa”.
Questa la risposta di Luigi De Magistris, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, all’ironica provocazione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari sul proprio avversario politico per antonomasia.
Chi preferisce tra Sarri e Ancelotti? “Io sono per ‘Sarrismo e Rivoluzione’, Sarri e Sarri. E’ il Comandante e io sono il sub comandante. Ha conquistato la città.
Ancelotti è una brava persona, che sta dimostrando di essere un grande allenatore, ma è qui da poco, non si può fare il paragone”

Il primo cittadino partenopeo è tornato sul tema dei cori razzisti negli stadi nei confronti dei Napoletani: “Abbiamo preposto uno sportello ‘difendi la città’. La nostra città è bersaglio di violenze discriminatorie abitualmente.
Noi crediamo nella giustizia, speriamo faccia il suo decorso anche con la Juventus.
(ammenda di 10mila euro e due giornate da giocare con la tribuna sud interdetta per i recenti cori ndr)

Sul San Paolo e De Laurentiis:
 “Una cosa sono le interlocuzioni istituzionali. Ci auguriamo possano essere le migliori nonostante il comportamento di altre. Abbiamo subito condotte ingiuste. Lavori? Stiamo andando bene, la cooperazione è migliorata. Finalmente c’è stata la svolta. Polemiche pretestuose ingiuste in passato. Lavoriamo per contenere i tempi”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania