De Magistris: “Il Napoli meritava già all’andata! Goal di Insigne? Può segnare anche Ospina…”

De Magistris: “Il Napoli meritava già all’andata! Goal di Insigne? Può segnare anche Ospina basta...

LEGGI ANCHE

De Magistris: “Il Napoli meritava già all’andata! Goal di Insigne? Può segnare anche Ospina basta che si vince”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss prima del match di Champions League tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti ed i francesi del PSG:
“E’ bellissimo vedere tifosi nostri e parigini insieme è una vittoria, una bellissima pagina di sport. Il Napoli già nella gara d’andata meritava di vincere, sono convinto che stasera farà una grande gara e speriamo di vincere. Sarà un’altra serata di sport bella per la nostra città.
Cittadinanza a Hamsik? Un napoletano d’adozione, è napoletano di fatto e mi auguro possa diventarlo formalmente perchè è un traguardo difficile da raggiungere così come entrare nel cuore dei napoletani.
Stasera segna Insigne? può segnare anche Ospina…basta che si vince. Le parole di Ancelotti fanno capire quanto sia forte la simbiosi tra squadra e città. Giocare qui vuol dire giocare per una grande la città, è un connubio importante.
Il ritorno di Cavani? E’ un grande giocatore, ha un legame forte con Napoli: farebbe piacere un suo ritorno”

Questa mattina il primo cittadino partenopeo aveva sottolineato il bel clima tra le due tifoserie.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare