Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

De Magistris: “Le parole di ADL? Gli auguro un Natale sereno, possa così pensare all’interesse del grande Napoli”

De Magistris: “Le parole di ADL? Gli auguro un Natale sereno, possa in questo modo maturare decisioni nell’interesse di un grande Napoli”

Vorrei augurare buon Natale al presidente Aurelio De Laurentiis: che possa passare un Natale sereno con tutta la sua famiglia e che possa così maturare le migliori decisioni nell’interesse della società, dei tifosi e della squadra per un grande Napoli che tutti vogliamo e che sosterremo“. Queste le parole del primo cittadino della città di Napoli, Luigi de Magistris, che ha risposto ai cronisti che chiedevano un commento alle forti critiche espresse ieri dal patron della SSC Napoli in merito al Consiglio comunale durante la cena.
Il presidente azzurro nel corso di un evento organizzato dal Corriere del Mezzogiorno si era espresso così sulla questione Stadio San Paolo che da tempo genera attriti tra il Comune e la società azzurra: “De Luca mi ha aiutato, il Comune no.  Questo stadio grida vendetta, si doveva lavorare da quando siamo saliti di nuovo in A. Da 9 anni militiamo in Europa, quando vengono le squadre ospite mi vergogno.
Devo sempre trovare uno stratagemma: il forno delle pizze e i tavoli belli. Questa città non è governata, forse eleggete le persone sbagliate.”
(Qui il suo intervento completo)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più