Quantcast

SSC Napoli - news

De Magistris: “ADL ha fatto saltare la convenzione, dalla SSC Napoli neanche un euro per lavori al San Paolo”

De Magistris: “ADL ha fatto saltare la convenzione, dalla SSC Napoli neanche un euro per lavori al San Paolo”

Il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, da tempo coinvolto in una polemica con il presidente Aurelio De Laurentiis sulla questione Stadio San Paolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione ‘Fuori dal Comune’.
“Il comune di Napoli è sempre sulla linea della cooperazione con chiunque, il Comune è un organo che non può non operare. E’ evidente – spiega il primo cittadino partenopeo – che le posizioni che sono state prese dal Presidente pongono la società contro il Comune. L’attacco molto forte sulle pagine dei media nazionali non mi è mai capitato prima, non voglio fare polemiche. Lui ha deciso di non voler firmare la convenzione, eppure fino alla sera prima era stato preparato tutto per firmare, il giorno dopo per sua decisione si è tirato indietro non firmando più. Il Napoli giocherà al San Paolo, è impensabile che giochi al San Nicola. Ci sono una serie di ragioni per cui tutto ciò non accadrà mai. Andrò con i miei figli in tutti i settori, sono molto colpito di quanto visto in queste settimane. Il San Paolo è stato paragonato a qualsiasi tipo di stadio mondiale.”
“Delinquenti? Sono ovunque e non nelle Curve, anzi possono esserci di più in Tribuna perché economicamente stanno meglio. Ho avuto per 6 anni l’abbonamento in Curva.”
Sui lavori: “Sono in corso e nemmeno 1 euro è stato investito dal Napoli, è tutto merito delle Universiadi. Non dovrebbero accadere queste cose tra noi e De Laurentiis, ma noi abbiamo provato in tutti i modi a mantenere la calma. Ci siamo dati i pizzichi sulla pancia ogni volta che ci offendeva, non ci salutava e minacciava con modi sgarbati attraverso le interviste”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania