De Laurentiis a SKY: “Non tratto Cavani! Mertens al PSG? Potevano pagare la clausola”

“Contro il Carpi la squadra mi è piaciuta Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è...

LEGGI ANCHE

“Contro il Carpi la squadra mi è piaciuta

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per un’intervista nella quale ha parlato di mercato, della crescita della squadra e delle amichevoli internazionali che gli azzurri affronteranno ad agosto.

Ecco le sue parole:
“La squadra mi è piaciuta contro il Carpi perchè i ragazzi si divertono e hanno fatto divertire anche me. Mi è piaciuto molto anche considerando che si tratta solo della seconda partita. Vedremo quante vale veramente il Napoli soltanto dopo il ciclo massacrante con Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg. Solo dopo ci faremo seriamente un’idea del valore di questa squadra.
Il Psg può chiedere anche 90 milioni ma può chiedere quanto vuole visto che non trattiamo Cavani. Su Mertens non credo che il PSG sia veramente interessato visto che altrimenti avrebbe pagato la clausola rescissoria prima della scadenza.
Luperto? Non resta a Napoli, può andare all’Empoli. Andrè Silva non mi è stato proposto, come Ochoa. Ciciretti andrà al Parma.
Grassi non so se andrà alla SPAL, perchè sto ricevendo offerte per lui tra i 15 e i 18 milioni”.

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare