De Laurentiis: Presto arriverà lo Scudetto. Reina? Conflitto costruito dai media

Tra i premiati al Football Leader 2017 vi è stato il Presidente del Napoli, Aurelio...

LEGGI ANCHE

Tra i premiati al Football Leader 2017 vi è stato il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vincitore del Premio Financial Fair play.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal numero 1 azzurro.

Siamo soddisfatti del cammino fatto; possiamo dire di aver vinto lo scudetto del fair play finanziario, quello del bel gioco e che puntiamo a vincere presto lo Scudetto più importante e prestigioso.

Quando acquistai il Napoli mi fissai come obiettivo primario quello di avere un costante equilibrio finanziario. A distanza di tredici anni posso dire che il mio Napoli, salvo il periodo immediatamente successivo al fallimento, ha sempre avuto i conti in regola.

Credo che il piu grande “acquisto” fatto non sia stata la società, all’epoca inesistente, quanto una tifoseria semplicemente eccezionale; Napoli ha i tifosi migliori al mondo.

Contrasti con Reina?

Reina ha un contratto fino al 2018, punto; è questo ciò che conta. Poi ci sono i media che amplificano ogni questione o voce societaria.
Questo non è esclude che quando non si è più ragazzini si possa essere affiancati da compagni di prospettiva che possano crescere insieme a tutta la squadra.

Quagliarella? Fabio è stato un grande personaggio; quando era con noi nessuno conosceva la difficile vicenda che stava passando.

Raffaele Rizzo

copyright-vivicentro

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare