De Laurentiis: “Il Napoli non visita gli USA da 30 anni, contenti di giocare contro il Barça!”

De Laurentiis: “Il Napoli non visita gli Stati Uniti da 30 anni, contenti di giocare...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Il Napoli non visita gli Stati Uniti da 30 anni, contenti di giocare contro il Barça!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha confidato la sua emozione per la turnèe che vedrà gli azzurri impegnati negli Stati Uniti in una doppia sfida contro il Barcellona. La notizia ufficiale della partecipazione alla LaLiga-Serie A Cup era stata data nel pomeriggio proprio dal patron del club partenopeo.
Queste le parole rilasciate al sito ufficiale della società:
“Non potremmo essere più contenti di giocare contro l’FC Barcelona negli Stati Uniti quest’estate. Il nostro club non ha visitato il paese per trent’anni e la possibilità di tornare al mercato americano per questi due incontri e contro un avversario come il Barça è straordinario per noi “.

 

Il presidente del Napoli,AurelioDeLaurentiis, ha confidato la sua emozione per la turnèe che vedrà gli azzurri impegnati negli Stati Uniti in una doppia sfida contro il Barcellona. La notizia ufficiale della partecipazione alla LaLiga-Serie A Cup era stata data nel pomeriggio proprio dal patron del club partenopeo.
Queste le parole rilasciate al sito ufficiale della società:
“Non potremmo essere più contenti di giocare contro l’FC Barcelona negli Stati Uniti quest’estate. Il nostro club non ha visitato il paese per trent’anni e la possibilità di tornare al mercato americano per questi due incontri e contro un avversario come il Barça è straordinario per noi “

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare