Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

De Laurentiis durante la cena: “Grande annata. Ancelotti vi ha guidato”

Il presidente azzurro ha ringraziato allenatore e calciatori per la stagione terminata

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai calciatori e a tutto lo staff partenopeo prima dell’inizio della cena. Il numero uno partenopeo ha voluto ringraziare tutti per quanto fatto durante tutto l’anno, per i risultati raggiunti dalla squadra (il secondo posto in campionato e il raggiungimento dei quarti di finale di Europa League e di Coppa Italia). In particolare, De Laurentiis ha voluto ringraziare il suo allenatore per aver dato l’opportunità, a chi più e a chi meno, di poter scendere in campo e di poter dare il proprio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società azzurra ad inizio stagione.

Ecco le parole di Aurelio De Laurentiis:
È stata un’annata bellissima grazie al lavoro di tutti voi presenti. Sono entusiasta di aver trovato un allenatore come Carlo che è stato bravissimo perché ha saputo prendervi per mano e convertirvi ad un altro tipo di gioco”.

Intanto prosegue la cena con l’accompagnamento musicale dei Sud58 e di Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent e l’animazione di “Decibel” Bellini. Più tardi è previsto l’intrattenimento da parte di Ciro Giustiniani e di Rosaria Mele di Made in Sud.

Foto twitter ancelotti de laurentiis

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania