Quantcast

SSC Napoli - news

De Laurentiis: “C’è bisogno di rimodernare lo stadio, ma a nessuno importa”

“Assurdo sistemare la pista di atletica per le Universiadi”

Un Aurelio De Laurentiis molto amareggiato quello che, rilasciando un’intervista a Il Mattino, parla della necessità di rimodernare lo stadio e di metterlo al passo con i tempi. Ecco quanto ha dichiarato:

A che punto è la convenzione con il Comune?
“Questa sembra essere terra di nessuno. Una città piegata su se stessa, e per capirlo basta vedere la miopia di come si vogliono spendere soldi inutili per lo stadio San Paolo”.

Cosa non va negli investimenti previsti?
“Prendere 4 milioni delle Universiadi per sistemare la pista di atletica per due settimane di gare è assurdo. Invece di abolirla e far avvicinare i tifosi al campo. Cantone dovrebbe dire: ma siete matti?. Ma investiamo in qualcosa di serio, programmatico”.

Ma lei lo stadio lo farà da solo?
“Sto cercando terreni fuori da Napoli perché con questa amministrazione non si va da nessuna parte. Ho firmato un accordo con Auricchio durante il ritiro estivo con tanto di foto e stretta di mano ma io sto ancora aspettando le carte e non ho nulla. Mi sono stancato. Quando vedo De Magistris allo stadio lo saluto come un vecchio amico, ma non come il mio sindaco. Non c’è dialogo, non c’è rapporto. Ma è superficiale dire investiamo 250 milioni dello Stato a Napoli per le Universiadi quando c’è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania