Davide Ancelotti: “Grazie a tutti e grazie alla Città di Napoli che ha visto nascere i miei figli”

Saluta anche l’allenatore in seconda Davide Ancelotti: “Grazie a tutti e grazie alla città che...

LEGGI ANCHE

Saluta anche l’allenatore in seconda Davide Ancelotti: “Grazie a tutti e grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”

Pochi minuti fa sono arrivati anche i saluti del figlio di Carlo Ancelotti, Davide, ormai ex allenatore in seconda del Napoli. Il ragazzo ha affidato il suo ringraziamento all’ambiente azzurro al portale di Gianluca di Marzio. Queste le sue parole:

“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”

Esonero Ancelotti, i saluti accorati dei calciatori del Napoli

“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli” Ancelotti

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare