Davide Ancelotti a SKY: “E’ un punto gudagnato, il Salisburgo ci ha tolto energie. Insigne? Siamo contenti”

“Testa all’Europa? No, pensavamo al Sassuolo” Davide Ancelotti, vice-allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai...

LEGGI ANCHE

“Testa all’Europa? No, pensavamo al Sassuolo”

Davide Ancelotti, vice-allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato per 1-1 contro il Sassuolo al Mapei Stadium grazie ad un gol di Insigne nel finale.

Ecco le sue parole:
“Per come è andata la partita è un punto guadagnato. Nel primo tempo abbiamo avuto le opportunità di andare in vantaggio. Nella ripresa il Sassuolo ha meritato di passare, siamo stati bravi a non mollare fino alla fine ed a pareggiarla. Testa all’Europa? La squadra pensava al Sassuolo, il Salisburgo ci ha fatto stancare ed oggi l’abbiamo pagata. Chi ha giocato ha la fiducia del mister. Insigne? Non va cercato da nessuna parte, è il capitano ed è fondamentale per questa squadra. Contenti di quello che sta facendo. Quando gli avversari si abbassano può servire un po’ di qualità in più, ma solitamente contro il Sassuolo vengono fuori gare di transizione. Per questo abbiamo preferito avere più dinamismo”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare