David Lopez: “Napoli esperienza fantastica, sarò sempre un tifoso azzurro”

David Lopez, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Goal’ in onda...

LEGGI ANCHE

David Lopez, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato:

 
Higuain alla Juventus? E’ stato molto strano, una cosa difficile da immaginare. L’ infortunio di Milim è stato davvero un peccato. Il Napoli sta comunque dimostrando di poter fare bene anche senza di lui. Gabbiadini, Mertens e gli altri possono fare grandi cose.
Real Madrid agli ottavi? Il Napoli ha disputato un grande girone di Champions, sarebbe una bella partita. Il Real è tra le migliori squadre d’ Europa, con grandissimi calciatori. Sono sempre in contatto con Reina e Callejon, lo spogliatoio è molto unito. Il Napoli è ancora in lotta per tutte e tre le competizioni e ne sono contento. Napoli è stata un’esperienza fantastica, i tifosi mi hanno dimostrato enorme affetto. Porterò sempre questa esperienza nel mio cuore”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare