Dall’Algeria: “Napoli pronto ad inserire Ounas nella trattativa per arrivare a Politano”

Pronta una nuova offerta per il Sassuolo Il Napoli vuole Politano e Politano vuole il Napoli. Entrambe...

LEGGI ANCHE

Pronta una nuova offerta per il Sassuolo

Il Napoli vuole Politano e Politano vuole il Napoli. Entrambe le parti sarebbero d’accordo a concludere l’affare, ma c’è un ostacolo e non di poco conto. Il Sassuolo, squadra in cui milita il calciatore, non è per nulla intenzionato a privarsi dei suoi gioielli, categoria in cui è inserito il numero 16.

Il club di Aurelio De Laurentiis è arrivato, in questi giorni, a mettere sul piatto venti milioni di euro più i prestiti di Maksimovic e Giaccherini, offerta rifiutata dai neroverdi. Ma potrebbe esserci un ulteriore controffensiva da parte dei partenopei.
Ad ipotizzare la nuova offerta è la stampa algerina, tramite Le Buteur. Adam Ounas è il nuovo indiziato ad essere inserito nella trattativa nel tentativo di portare a buon fine il trasferimento di Politano. Arrivato dal Bordeaux quest’estate, Ounas non è riuscito a ritagliarsi troppo spazio in questa prima parte di campionato nello scacchiere di Sarri.
Proprio per questo, Giuntoli vuole inserire l’algerino nella trattativa per portare Politano a Napoli.

Editoriale Sorrento-Juve Stabia: la noia per i rossoneri, sorriso da capolista per gli stabiesi

Editoriale Sorrento-Juve Stabia, i due gol di Meli e Mosti fondamentali nella corsa al grande Sogno, complice la sconfitta del Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare