Dalla Germania, Guardiola non ha mai parlato di Sarri: la verità

Un polvero, un grandissimo polverone. Pep Guardiola non ha mai esaltato il lavoro di mister...

LEGGI ANCHE

Un polvero, un grandissimo polverone. Pep Guardiola non ha mai esaltato il lavoro di mister Sarri, né del Napoli. A confermarlo, ai microfoni di TuttoNapoli, un noto giornalista spagnolo, corrispondente dalla Germania, José Carlos Menzel López, che, presente alla conferenza del tecnico del Bayern, dichiara: “Il mister non ha parlato di Juve e Napoli. Per esserne ulteriormente certo, dopo aver letto le dichiarazioni di Sarri, ho chiesto anche ad altri colleghi, può capitare di distrarsi. E , invece, niente. Un equivoco? Può darsi, di fatto in Germania nessuno sa niente di quelle parole. Sarri, comunque, meriterebbe sicuramente degli elogi per il suo grande lavoro.” 

 

L’attenzione- secondo Menzel- è, invece, tutta su Gonzalo Higuain: Ovviamente si parla bene degli azzurri, ma l’attenzione è concentrata soprattutto su Gonzalo Higuain: ormai è chiaro, il Bayern proverà a prenderlo in estate ed i tifosi tedeschi sono molto attenti ad ogni sua prestazione”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare