Quantcast

SSC Napoli - news

Dalla Francia – il Napoli ha pronta l’offerta per Lafont: i dettagli

Il calciatore è seguito da mezza Europa

Secondo quanto scritto dal quotidiano francese L’EquipeAlban Lafont, portiere del Tolosa classe 1999, potrebbe essere il sostituto di Pepe Reina che a giugno vestirà la maglia del Milan. Lafont è uno dei portieri più talentuosi, interessanti e giovani del panorama internazionale. Il ragazzo è legato al suo club con un contratto fino al 2020 e strapparlo al Tolosa non sarà semplice.

Il Napoli, però, ha una tattica per portare in Campania il talentuoso estremo difensore. Ecco quanto scritto dal quotidiano francese:

“I partenopei, pronti a salutare Reina a giugno, apprezzano Lafont tanto da avere pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per convincere il Tolosa a privarsi del portierino. A favorire l’affare, la procura del calciatore: l’agente Courbis, infatti, è lo stesso di Machach. La Roma, invece, prima di sferrare l’assalto dovrà capire che ne sarà di Alisson. Su Lafont hanno posato gli occhi anche società inglesi come Arsenal, Newcastle e Watford. Nonchè il Real Madrid, tramite chi cura gli interessi di Zidane, monitora gli sviluppi”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania