Quantcast

SSC Napoli - news

Cvjetkovic (agente Mandzukic): “Il Napoli è allenato dal miglior tecnico della Serie A”

“C’è stata la possibilità di giocare nel Napoli per Mandzukic”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Ivan Cvjetkovic, procuratore di Mario Mandzukic: “Mandzukic è pronto per Napoli-Juve e anche io lo sono. Purtroppo non sarò al San Paolo per impegni lavorativi e mi spiace perché mi avrebbe fatto piacere veder giocare dal vivo la squadra allenata dal miglior tecnico della serie A. La passione del pubblico napoletano poi è fantastica ed ho grande rispetto anche per Marko Rog. Mandzukic è in grande forma e non sarà facile per la Juve anche perché il Napoli ha già 4 punti di vantaggio e se venerdì dovesse vincere, sarebbe poi difficile per la Juve difendere il titolo.
Lo scarso gradimento di Mandzukic a giocare sulla sinistra è solo una costruzione dei media perché il ragazzo è pronto per giocare in ogni posizione per dare una mano alla Juventus. Mandzukic non ha mai chiesto ad Allegri né al club bianconero di cambiare posizione e giocare al centro dell’attacco perché anche a sinistra sa fare bene.
Napoli-Juve me la immagino spettacolare: la Juve deve necessariamente fare punti se vuole lottare per lo scudetto. Sono 4 le squadre che se la giocano per il titolo: Napoli e Juve più avanti alle altre, ma poi ci sono anche Rome e Inter.
Se c’è mai stata la possibilità per Mandzukic di giocare nel Napoli? Si, il Napoli ha mostrato interesse per Mandzukic, ma in quel momento non era l’affare migliore per il mio assistito che aveva bisogno di una vetrina diversa. C’erano tante offerte per lui, ma siamo felici della carriera di Mandzukic. C’è grande rispetto per il Napoli per quanto ha dimostrato in passato e quello che sta facendo oggi e alla squadra azzurra vanno tutti i miei complimenti”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania