Cuore d’oro Insigne, porta i regali ai bambini della Sanità

Una grande emozioni per i bambini della scuola materna Lorenzo Insigne è tornato! Il talento di...

LEGGI ANCHE

Una grande emozioni per i bambini della scuola materna

Lorenzo Insigne è tornato! Il talento di Frattamaggiore è tornato sulla bocca di tutti. Nell’ultima sfida di Coppa Italia, contro l’Udinese, è entrato a gara in corso decidendo il match grazie a quel gol che ha permesso agli azzurri di passare il turno.

Ma questo è passato in secondo piano: lo ‘scugnizzo’ si è distinto per un altro gesto, molto più importante. A dimostrazione che i calciatori sanno regalare emozioni forti anche fuori dal rettangolo di gioco, il fantasista napoletano ieri ha fatto visita ai ragazzi della scuola Giovanni XXIII e quelli del progetto Oasi, in un quartiere di Napoli molto delicato come quello della Sanità.
Tanta l’emozione provata per i bambini che hanno raccontato ai genitori lo scambio dei regali. Si, lo scambio dei regali: infatti, Lorenzo ha omaggiato tutti i bambini con una sua maglia, mentre i piccoli gli hanno donato un angioletto di terracotta costruito nei laboratori della scuola.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare