Crotone-Napoli: le probabili scelte di Zenga e Sarri

Maggio sostituisce lo squalificato Mario Rui, Zenga senza novità Questa sera allo stadio ‘Ezio Scida’...

LEGGI ANCHE

Maggio sostituisce lo squalificato Mario Rui, Zenga senza novità

Questa sera allo stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone, i padroni di casa ospiteranno la capolista Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri dopo le vittorie di campionato e coppa Italia, viaggiano spediti verso il titolo di campione d’inverno che passa, per forza di cose, dalla Calabria: con la vittoria il titolo sarebbe certo. I pitagorici vanno alla costante ricerca di punti salvezza, obiettivo che sembra essere meno impossibile dell’anno scorso.

CROTONE

Walter Zenga è riuscito a portare al successo la sua squadra nell’ultimo impegno casalingo contro il Chievo. Successo difficile da bissare contro la capolista. Questa sera, però, l’ ex tecnico della Sampdoria dovrà fare a meno dello squalificato Ajeti e degli infortunati Izco, Nalini, Pavlovic e Tumminello.

4-3-3: Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Trotta.

NAPOLI

Dopo il pari casalingo contro la Fiorentina, gli azzurri di Sarri hanno ritrovato la vittoria contro il Torino e la Samp. Ora la prova Crotone per tornare a casa col titolo di campione d’inverno in tasca. Il tecnico partenopeo dovrà fare a meno dello squalificato Mario Rui (espulso nella gara contro i blucerchiati) oltre che dei già noti infortunati Milik e Ghoulam. Sarà Maggio a sostituire il terzino ex Roma. Confermato il blocco dei titolarissimi.

4-3-3: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare