Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

CRC – Kouame, trattativa non ancora chiusa: le ultime su Pavard, Traore e Rog

Ancora aperte le trattative per Christian Kouame, le ultime su Pavard, Traore e Rog

Come raccolto dalla redazione sportiva di Radio CRC ci sarebbero alcune novità su Kouame, Pavard e Traore.  Per quanto riguarda Kouame Al momento contattati con gli agenti ci sono, ma non sono stati formalizzati. L’agente non si è ancora seduto al tavolo con nessuno. Non si esclude l’interesse di altre squadre. Il Genoa sta cercando di mettere un po’ di pressione. Ad oggi non si può dire che Kouame verrà al Napoli al 100%, anche se il giocatore è molto vicino.

Su Pavard, difensore dello Stoccarda, a partire dal dieci gennaio il Napoli tornerà a tessere rapporti con l’entourage del giocatore. Il Napoli vuole alzare l’asticella. Il Napoli a chi sta seguendo la trattativa non ha smentito di voler continuare a seguire il calciatore. Non è escluso che il calciatore venga bloccato a gennaio e lasciato allo Stoccarda fino a giugno. Per Traore  non sono previsti appuntamenti con l’entourage e il calciatore non sembra essere una delle priorità del Napoli.

L’uscita di Rog sarebbe l’uscita più probabile. Piace a tanti club in Italia. C’è un club tedesco vicino al giocatore, l’Eintracht di Francoforte. Bruno Hubner, ds dell’Eintracht, è molto vicino a Ramadani, alla cui scuderia appartiene Rog e che ha rapporti molto intensi con Giuntoli. La triangolazione potrebbe essere favorita da questo triangolo Hubner, Ramadani e Giuntioli. Sul centrocampista l’Eintracht è forte e avrebbe bisogno di un giocatore delle sue caratteristiche. Anche se Parma, Genoa e Fiorentina sarebbero comunque interessate

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più