Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Cragno, l’agente: “Sarri e Giuntoli lo stimano tantissimo, è un ragazzo con un grande avvenire”

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“E’ felicissimo, il Benevento ha compiuto un’impresa storica ed Alessio è stato protagonista di questa cavalcata vincente. Ha incontrato un pubblico straordinario, persone speciali e disponibili. E’ felicissimo con i suoi compagni per il traguardo raggiunto. Il Napoli? Sarri e Giuntoli, per quanto ne so, lo stimano tantissimo. Il club ha esigenze di provare a vincere lo Scudetto e competere con realtà importanti come Juventus, Roma, Milan e Inter. E per questo ha bisogno di certezze immediate. Cragno è destinato ad arrivare ad alti livelli per le sue qualità tecniche. Ha personalità, carattere, spessore. Detto ciò, il Napoli deve capire se avrà bisogno di sostituire Reina o prendere un portiere di grande prospettiva da affiancare allo spagnolo.

Chi acquista Cragno, fa un affare enorme perché blocca un prezzo destinato a salire. Ha esperienza anche in Under 21. Ha grande avvenire. Molti ancora si soffermano sui centimetri, ma credo che siano relativi. Ci sono tanti portieri di 190cm che non parano, lui invece para ed è 185cm. E parerà sempre meglio. Vedo i prezzi venuti fuori per Donnarumma: in rapporto qualità prezzo, oggi investire su Cragno è un’occasione”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più