Quantcast

Cosimo- Silva
Cosimo- Silva
SSC Napoli - news

Cosimo Silva a L’Orda Azzurra: “Dieci finali da qui alla fine. Il Napoli merita uno stadio degno del suo nome”

Il giornalista Cosimo Silva è intervenuto telefonicamente a L’Orda Azzurra, programma che va in onda su Vivi Radio Web la radio ufficiale di Vivicentro.it. Queste le sue parole:
“Domenica sera scenderà in campo il Napoli dei titolarissimi, da qui alla fine Sarri dovrebbe schierare tutte le domeniche la migliore formazione. Sono dieci finali e la squadra dovrà provarle a vincere tutte visto che la Juventus difficilmente farà qualche passo falso; il Napoli dovrà contare solo sulle proprie forze e dare il massimo fino alla fine.
In panchina ha a disposizione un “patrimonio”: ci sono valide alternative dal calibro di Gabbiadini, Mertens,Grassi, Strinic e lo stesso Maggio che è stato titolare per cinque anni in questa squadra. Nonostante ci sia una sola partita a settimana bisognerà gestire bene le forze e valorizzare gli uomini che sono in panchina.
Gli azzurri devono sempre puntare allo scudetto in quanto accontentandosi del secondo posto correrebbero il rischio di avere un contraccolpo psicologico e di essere scavalcati in classifica. Le prossime cinque partite risultano decisive ai fini del campionato, da questi risultati capiremo se Fiorentina-Juventus e Roma-Napoli saranno sfide cruciali in chiave scudetto.
Per quanto riguarda il restyling del San Paolo ci sono cose molto più importanti del colore dei sediolini; con venticinque milioni di euro lo stadio non viene ristrutturato. Attualmente urge un grande intervento perchè il Napoli merita uno stadio degno della sua fama, è giusto che l’impianto resti a Fuorigrotta ma bisogna valorizzarlo. Basta chiacchiere, è tempo che le istituzioni politiche locali intervengano in maniera decisiva.
Non solo Higuain e Hamsik, oggi tutti possono e devono fare la differenza; mi auguro che anche Gabbiadini possa essere decisivo ma in questo momento della stagione tutti devono dare il cento per cento per raggiungere l’ obbiettivo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania