CorSera – Il Napoli deve resistere alle offerte per Koulibaly e Allan

Calciomercato Napoli, Koulibaly e Allan sono richiestissimi Koulibaly e Allan sono obiettivi di tante squadre....

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli, Koulibaly e Allan sono richiestissimi

Koulibaly e Allan sono obiettivi di tante squadre. Il difensore senegalese già in passato, ha ricevuto le offerte da varie squadre di Premier League, rispedite al mittente da Aurelio De Laurentiis. Mentre Allan Marques Loureiro sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain. I parigini sono rimasti colpiti dalle prestazioni del brasiliano, contando anche che Allan abbia fatto delle prestazioni super proprio contro il PSG. L’edizione odierna del Corriere della Sera dedica ampio spazio al calciomercato della squadra partenopea:

”Il Napoli è impegnato a difendere Kalidou Koulibaly, che in Premier League è valutato più di cento milioni di euro, e Allan, finito nel mirino dello sceicco del Paris Saint-Germain. L’allenatore Carlo Ancelotti non vuole rinforzi invernali. In estate i nomi caldi sono quelli di Kszysztof Piatek e Christian Kouamè, che piace anche al Milan”.

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare