Corriere dello Sport: “Il Napoli con Martin si sistemerebbe per un decennio”

“Grimaldo arriverebbe ad una sola condizione” Considerando tutte le opzioni sondate da Giuntoli, ds del Napoli, è...

LEGGI ANCHE

“Grimaldo arriverebbe ad una sola condizione”

Considerando tutte le opzioni sondate da Giuntoli, ds del Napoli, è lecito chiedersi che tipo di terzino cerchi il club di De Laurentiis. Secondo il Corriere dello Sport, questo tipo di scelta deve essere in linea con il progetto tecnico della società e con le caratteristiche di due calciatori, come GrimaldoMartin, tra i più accreditati ad occupare il ruolo lasciato sguarnito da Ghoulm.

Ecco quanto scritto da quotidiano:
“Guai dimenticare Grimaldo che ha piede, corsa ed anche un suo appeal, nonostante una valutazione da trenta milioni di euro. Ma lui sta solidamente sulla corsia mancina, dunque sarebbe idea da inseguire nel caso in cui con Ghoulam non si arrivi alla fumata azzurra per la firma sul quinquennale […] last but not least Aaron Martin, poco più che un bambino, niente male per guardare lontanissimo e sapere che, per un decennio circa, ci sarebbe la fascia di sinistra occupata”.

Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare