Coronavirus, la denuncia dell’ex Napoli Pepe Reina: “Ho i sintomi, qui nessuno fa i test! Sono preoccupato”

Coronavirus, l’ex Napoli Pepe Reina denuncia: “Ho i sintomi, qui nessuno fa i test! Seguo...

LEGGI ANCHE

Coronavirus, l’ex Napoli Pepe Reina denuncia: “Ho i sintomi, qui nessuno fa i test! Seguo i programmi di attualità, sono molto preoccupato”

La denuncia di Pepe Reina – Il Coronavirus (Covid-19) non risparmia i campioni del Calcio. Nelle scorse settimane, diversi calciatori di Premier League sono risultati positivi al virus. Tra questi potrebbe esserci anche l’ex portiere del Napoli, Pepe Reina, che attraverso le pagine di Cadena Cope ha manifestato la sua preoccupazione per le scarse misure adottate nel Regno Unito per contrastare l’epidemia: “Settimana scorsa ho avuto tutti i sintomi. Per me sono stati giorni particolari perchè per non contagiare chi vive con me ho dovuto prendere ogni tipo di precauzione. Ma qui non si fanno i test!  Questo è un grande problema. Ora sto meglio, ma continuo a seguire i programmi di attualità, soprattutto quello che accade in Spagna e Italia: siamo tutti molto preoccupati. Ora dobbiamo rispettare le misure, bisogna rimanere a casa e poi da questa situazione critica ne verremo fuori ancora più uniti e forti. In questo momento il calcio è qualcosa che viene in secondo piano, personalmente non mi importa sapere quando si tornerà in campo. La cosa importante ora è la salute. Sono conscio che ci siano enormi interessi economici in gioco, ma in tutti i settori, non solo nel calcio. Senza pubblico non ha senso giocare, ma, ad ogni modo, credo che si potrà tornare a giocare solo quando ci saranno tutte le condizioni di sicurezza”

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare