Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Coronavirus, la denuncia dell’ex Napoli Pepe Reina: “Ho i sintomi, qui nessuno fa i test! Sono preoccupato”

Coronavirus, l’ex Napoli Pepe Reina denuncia: “Ho i sintomi, qui nessuno fa i test! Seguo i programmi di attualità, sono molto preoccupato”

La denuncia di Pepe Reina – Il Coronavirus (Covid-19) non risparmia i campioni del Calcio. Nelle scorse settimane, diversi calciatori di Premier League sono risultati positivi al virus. Tra questi potrebbe esserci anche l’ex portiere del Napoli, Pepe Reina, che attraverso le pagine di Cadena Cope ha manifestato la sua preoccupazione per le scarse misure adottate nel Regno Unito per contrastare l’epidemia: “Settimana scorsa ho avuto tutti i sintomi. Per me sono stati giorni particolari perchè per non contagiare chi vive con me ho dovuto prendere ogni tipo di precauzione. Ma qui non si fanno i test!  Questo è un grande problema. Ora sto meglio, ma continuo a seguire i programmi di attualità, soprattutto quello che accade in Spagna e Italia: siamo tutti molto preoccupati. Ora dobbiamo rispettare le misure, bisogna rimanere a casa e poi da questa situazione critica ne verremo fuori ancora più uniti e forti. In questo momento il calcio è qualcosa che viene in secondo piano, personalmente non mi importa sapere quando si tornerà in campo. La cosa importante ora è la salute. Sono conscio che ci siano enormi interessi economici in gioco, ma in tutti i settori, non solo nel calcio. Senza pubblico non ha senso giocare, ma, ad ogni modo, credo che si potrà tornare a giocare solo quando ci saranno tutte le condizioni di sicurezza”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più