Coronavirus, De Luca elogia il gesto di solidarietà di Insigne: “Vuole dare il suo contributo”

Coronavirus, De Luca elogia il gesto di solidarietà del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne: “Vuole...

LEGGI ANCHE

Coronavirus, De Luca elogia il gesto di solidarietà del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne: “Vuole dare il suo contributo per i nostri ospedali”

Questa mattina, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’emergenza Coronavirus a Radio CRC. Queste le sue parole:
“In questo momento ogni gesto di solidarietà e aiuto civile è estremamente importante. Ci tengo a ringraziare personalmente anche chi sta dando una mano anche dal punto di vista economico. Ieri abbiamo registrato due episodi molto interessanti: c’è stato un importante contributo dell’ANICAV e ho avuto modo di parlare con il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che ci ha chiesto dove ci si può rivolgere per dare anche lui un contributo per i nostri ospedali”.

Il Governatore campano ha anche rivolto un appello ai concittadini per quanto riguarda le donazioni di sangue: “L’emergenza coronavirus ha determinato un crollo delle donazioni di sangue anche in CampaniaFaccio un appello a tutti i donatori perché riprendano la loro preziosa azione. Non c’è alcun rischio: i centri trasfusionali sono completamente in sicurezza. Attrezzeremo anche delle strutture mobili per far sentire tutti più sicuri”

“In questo momento ogni gesto di solidarietà e aiuto civile è estremamente importante. Ci tengo a ringraziare personalmente anche chi sta dando una mano anche dal punto di vista economico. Ieri abbiamo registrato due episodi molto interessanti: c’è stato un importante contributo dell’ANICAV e ho avuto modo di parlare con il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che ci ha chiesto dove ci si può rivolgere per dare anche lui un contributo per i nostri ospedali”.“In questo momento ogni gesto di solidarietà e aiuto civile è estremamente importante. Ci tengo a ringraziare personalmente anche chi sta dando una mano anche dal punto di vista economico. 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare