Condò: “Napoli? Non deve porsi limiti in Champions”

“Il Tottenham dello scorso anno non aveva nulla in più” Il noto giornalista Paolo Condò...

LEGGI ANCHE

“Il Tottenham dello scorso anno non aveva nulla in più”

Il noto giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live per parlare della gara di Champions vinta dal Napoli contro il Liverpool condita da una grande prestazione.
Il giornalista di Sky ha anche paragonato la squadra di Carlo Ancelotti al Tottenham di Pochettino che lo scorso anno raggiunse, ma perse, la finale di Champions League.

Ecco le parole di Condò:
“A differenza dello scorso anno, il Liverpool ieri ha giocato bene e per questo la vittoria del Napoli ha un valore enorme. E’ arrivata dopo un lungo equilibrio perché la gara è stata combattuta e dopo il gol del vantaggio sembrava che il Liverpool stesse prendendo il sopravvento.
E’ da ieri che sto ripetendo un concetto: il Tottenham dello scorso anno non aveva nulla di più del Napoli di quest’anno. Diciamo che in fondo alla Champions arrivano sempre le stesse squadre e invece non è vero perché lo scorso anno Ajax e Tottenham sono arrivate in semifinale e non erano attese e addirittura il Tottenham è arrivato in finale. Il Napoli è una squadra completa e non deve porsi dei limiti perché ha anche allungato la panchina con questo mercato”.

Juve Stabia, gli incentivi del minutaggio e la situazione delle altre

Juve Stabia, quanti sono gli introiti derivanti dall'attuazione del minutaggio? Analizziamo la situazione delle altre squadre di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare