Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Condò: “Napoli? Non deve porsi limiti in Champions”

“Il Tottenham dello scorso anno non aveva nulla in più”

Il noto giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live per parlare della gara di Champions vinta dal Napoli contro il Liverpool condita da una grande prestazione.
Il giornalista di Sky ha anche paragonato la squadra di Carlo Ancelotti al Tottenham di Pochettino che lo scorso anno raggiunse, ma perse, la finale di Champions League.

Ecco le parole di Condò:
“A differenza dello scorso anno, il Liverpool ieri ha giocato bene e per questo la vittoria del Napoli ha un valore enorme. E’ arrivata dopo un lungo equilibrio perché la gara è stata combattuta e dopo il gol del vantaggio sembrava che il Liverpool stesse prendendo il sopravvento.
E’ da ieri che sto ripetendo un concetto: il Tottenham dello scorso anno non aveva nulla di più del Napoli di quest’anno. Diciamo che in fondo alla Champions arrivano sempre le stesse squadre e invece non è vero perché lo scorso anno Ajax e Tottenham sono arrivate in semifinale e non erano attese e addirittura il Tottenham è arrivato in finale. Il Napoli è una squadra completa e non deve porsi dei limiti perché ha anche allungato la panchina con questo mercato”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania