Condò: “Chi giocherà tra Ospina e Meret? De Laurentiis avrà problemi per il suo atteggiamento”

“De Laurentiis ha un suo punto di vista del mondo, ma deve avere umiltà” Il...

LEGGI ANCHE

“De Laurentiis ha un suo punto di vista del mondo, ma deve avere umiltà”

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare di David Ospina, nuovo portiere del Napoli, che va a completare il reparto degli estremi difensori insieme ad Alex MeretOrestis Karnezis.

Ecco le sue parole:
“E’ un portiere sicuro ma mi chiedo: col Napoli che ha fatto un grosso investimento su Meret ed Ospina che si era rotto le scatole di fare il secondo a Cech all’Arsenal, cosa succede quando torna Meret? Se De Laurentiis vincerà prima o poi? Ha già vinto parecchio sino adesso: nel senso che ha preso il Napoli che stava molto giù e lo portato secondo posto in campionato in un periodo storico che vince sempre la stessa squadra. Da questo punto di vista ha già vinto. De Laurentiis ha un suo punto di vista sul mondo: su qualsiasi argomento ha il suo punto di vista ed è incrollabilmente certo di avere ragione. Questo alla lunga può diventare un problema perchè in una piccola misura devi avere sempre l’umiltà”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare