Commento Ssc Napoli: “Zielo, Giac e Manolo scaldano una delle notti più fredde dell’anno”

Il Napoli batte lo Spezia e si qualifica per i quarti di finale di Tim...

LEGGI ANCHE

Il Napoli batte lo Spezia e si qualifica per i quarti di finale di Tim Cup. Questo il commento della Ssc Napoli tramite il proprio sito ufficiale:

“Il terzo gol di Zielinski in poco più un mese, prima rete di Giaccherini in stagione, il secondo marchio di Gabbiadini in quattro giorni. Zielo, Giac e Manolo scaldano una delle notti più fredde dell’anno. Il Napoli batte lo Spezia al San Paolo e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Si risolve tutto in un’ora. Apre la porta Zielinski con una penetrazione micidiale, poi Giaccherini nell’incipio della ripresa si esalta con un tiro al volo spettacolare, e di lì a poco ci pensa Manolo ad infilare un pallone praticamente in azione fotocopia di quella vincente con la Samp.

C’è anche il debutto di Rog dal primo minuto, impreziosito dalla splendida azione che propizia il terzo gol di Gabbiadini, e l’esordio assoluto nel finale di Pavoletti in azzurro. Fuorigrotta applaude e scioglie la morsa del gelo invernale con calore sentito ed esemplare. Ai quarti ci tocca la vincente tra Fiorentina e Chievo. Si replica al San Paolo il 24 gennaio in una sfida secca per l’assalto alla semifinale. E domenica il San Paolo riapre di pomeriggio sotto il sole per il match col Pescara nella prima di ritorno. E’ appena cominciata l’emozione del gennaio azzurro”.

Da sscnapoli.it

Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare