Commento Ssc Napoli: “Sette su sette, c’è anche il battesimo stagionale di Marek Hamsik”

Il Napoli travolge il Cagliari al San Paolo con un netto 3-0. Ecco il commento...

LEGGI ANCHE

Il Napoli travolge il Cagliari al San Paolo con un netto 3-0. Ecco il commento della società partenopea sul proprio sito ufficiale:

“Sette su sette. Il Napoli vince la settima partita di fila in Serie A e migliora il proprio primato storico di successi consecutivi all’inizio del campionato. Sale anche l’asticella del primato di risultati consecutivi che sono 19 dal finale della scorsa stagione a oggi. Fa sette su sette anche Dries Mertens che segna la settima rete su 7 gare di campionato. E nell’ultima domenica di settembre c’è anche il battesimo stagionale di Marek Hamsik che segna per la prima volta in questa stagione e firma il gol numero 114 in azzurro, ad un solo passo da Maradona e dal trono dei bomber del Napoli.
Sono la bellezza di 25 i gol del Napoli in Serie A, miglior attacco con una media impressionante di 3 gol e mezzo a partita. Il pranzo domenicale del San Paolo è ricco di ingredienti e trionfi di sapori. Apparecchia il Capitano dopo neppure 5 minuti. Poi si accomoda Mertens che conquista e segna il calcio di rigore a fine primo tempo. Per il dessert si aspetta Koulibaly che ad inizio ripresa mette in porta la sua seconda delizia stagionale. Il pubblico gradisce e si gusta la giornata di sole e di azzurro di un Napoli dal sapore unico ed inconfondibile. Dopo la pausa per le Nazionali si torna ad ottobre per marciare verso la Capitale. Roma-Napoli, il derby del Sud, alla ricerca dell’ottava meraviglia”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare