Commento Ssc Napoli: “Passiamo noi e passiamo per primi!”

Gli azzurri battono il Benfica, questo il commento della Ssc Napoli tramite il proprio sito ufficiale:...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri battono il Benfica, questo il commento della Ssc Napoli tramite il proprio sito ufficiale:

 

“Passiamo noi e passiamo per primi! Sono nostre le stelle più splendenti nella notte dei Campioni. Il Napoli batte il Benfica e si qualifica agli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri sfilano sul tappeto rosso del Da Luz e cavalcano il Red Carpet della passerella continentale piantando nel Parlamento Europeo la bandiera del Regno di Napoli. Nello stadio della Luce è nostro il bagliore più forte. Quello di una città e di un popolo che si riscrivono la storia con orgoglio e passione infinita. Dopo giusto un’ora il Buitre di Motril vola verso la porta lusitana e con dolcezza ed eleganza ricama un colpo d’autore.

Andiamo a comandare! E anche a dominare, perchè a chiudere la serata di Lisbona arriva la magia di Dries Mertens che con un paso doble in area danza con la leggiadria di un artista fiammingo e illumina d’immenso l’orizzonte sull’Oceano. Passiamo noi e passiamo per primi. Sono azzurre le stelle più brillanti nella notte dei Campioni! Nel Gotha del Parlamento Europeo si alza al cielo il vessillo del Regno di Napoli!”.
Da sscnapoli.it

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare