Commento Ssc Napoli: “Finisce 0-0 ma non si esaurisce il cammino senza paura della Falange azzurra”

Chievo-Napoli termina 0-0, questo il commento della società partenopea sul proprio sito ufficiale: “Il Napoli...

LEGGI ANCHE

Chievo-Napoli termina 0-0, questo il commento della società partenopea sul proprio sito ufficiale:

“Il Napoli pareggia a Verona con il Chievo e raccoglie il 12esimo risultato utile in campionato. Ai quali vanno aggiunti altri 12, quelli del finale della scorsa stagione. In tutto fanno 24, e cresce la striscia positiva più lunga della nostra storia. Al Bentegodi il cielo è grigio, il terreno è pesante, la tecnica si trasforma in lotta, ed è quella che un tempo di definiva “partita maschia”. Il Napoli comanda il gioco, è schiacciante la superiorità del possesso palla e le occasioni da gol nette sono 3. Un diagonale di Callejon in area poco prima della mezzora, che sfiora il palo.
Poi nella ripresa un colpo di testa di Hamsik che Sorrentino salva con un colpo di reni. Ed infine un tiro a giro di Insigne che il portiere clivense toglie dall’incrocio dei pali. Sarebbe stato il suggello meritato considerata la costante supremazia. Finisce 0-0 ma non si esaurisce il cammino senza macchia e senza paura della Falange azzurra che in Serie A viaggia spedita da 9 mesi. Si ricomincia dopo la sosta ed è subito big match: Napoli-Milan, sabato sera, nell’abbraccio del San Paolo. L’emozione continua”.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare