Commento SSC Napoli: “Gli azzurri si impongono nel risultato e nel gioco, segnando tre gol stupendi”

Il commento del sito della SSC Napoli dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund Termina...

LEGGI ANCHE

Il commento del sito della SSC Napoli dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund

Termina con una vittoria il test amichevole del Napoli contro il Borussia Dortmund. Gli azzurri aprono le marcature con Milik, seguito da Maksimovic e infine da Callejon. Questo il commento della società partenopea:

Il Napoli batte il Borussia Dortmund per 3-1 nella seconda amichevole internazionale della stagione. Gli azzurri si impongono nel risultato e nel gioco, segnando anche tre gol molto belli. Apre Milik con un sinistro potente e preciso sul palo lungo. Poi Maksimovic di testa inchioda il 2-0 dopo neppure mezzora. Al 90esimo il marchio di Callejon che gira di sinistro un pallone al millimetro. Bene così. Napoli che mostra maggiore velocità e brillantezza. In campo ci vanno praticamente tutti e il lavoro comincia a dare frutti. Si prosegue sabato in Germania con l’ultima amichevole con il Wolfsburg. Poi sarà Ferragosto e quindi campionato. Il conto alla rovescia è già iniziato”.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare